You are here
Home > appuntamenti > APIMELL 2019 SPECIAL EDITION

APIMELL 2019 SPECIAL EDITION

UN OTTOBRE SPECIALE CON APIMELL

A Piacenza torna l’edizione Autunnale di Apimell: Un’occasione per chi non vuole aspettare l’inizio del-la primavera e vuole conoscere con più attenzione le tante proposte riservate all’apicoltura.
Apimell Edizione Autunnale ritorna i prossimi 26 e 27 ottobre a Piacenza per richiamare le migliaia di appassionati e professionisti dell’apicoltura, con un inteso programma di incontri tecnici, convegni, laboratori e degustazioni.
Dopo le prime due edizioni Piacenza Expo conferma, accanto alla normale edizione internazionale di marzo, un appuntamento espositivo che risponde alle esigenze dell’importante pubblico di operatori e appassionati sempre più attenti alle nuove soluzioni per il miglioramento e la cura dell’alveare.
Si conferma in contemporanea lo svolgimento di FORESTALIA, salone agroforestale biennale dedicato a chi lavora nei boschi. Novità di quest’anno la seconda edizione di STREET FOOD TECHNOLOGY: l’unico salone italiano dedicato alle attrezzature per chi lavora nel settore dello street food.
Vi aspettiamo a Piacenza, in ottobre, dove potrete approfittare di un’ottima fruibilità in termini di contatto con gli espositori.
Un’occasione per chi non vuole aspettare l’inizio del-la primavera e vuole conoscere con più attenzione le tante proposte riservate all’apicoltura.

INFORMAZIONI GENERALI
Data Manifestazione: 26-27 ottobre 2019
Orario di svolgimento ore 9.30 – 18,00
Ingresso: a pagamento – intero: € 6.00
L’accesso consente anche la visita alla mostra
FORESTALIA – STREET FOOD TECHNOLOGY rassegna enogastronomica
Luogo: Piacenza Expo Loc. Le Mose Via Tirotti, 1 – 29122 Piacenza – Italia Tel.+39 0523.602711
www.apimell.it

Apinsieme
Quelli che vogliono far volare insieme le Api

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top