You are here
Home > appuntamenti > Il COVID-19 BLOCCA APIMELL DI MARZO

Il COVID-19 BLOCCA APIMELL DI MARZO

Riceviamo dalla Dottoressa Alessandra Bottani, Responsabile della manifestazione Apimell

Carissimi Espositori buongiorno,

purtroppo ad oggi l’ultimo DPCM e la situazione sanitaria attuale non ci permettono di confermare lo svolgimento di APIMELL, e neppure di sperare che il prossimo DPCM lasci aperta la possibilità di svolgimento degli eventi fieristici.

Ci troviamo quindi a comunicarvi ufficialmente l’annullamento dell’edizione di marzo, mentre confermiamo la calendarizzazione dell’edizione autunnale di APIMELL, in programma per i prossimi 30/31 ottobre e 1°novembre.

Comprensibilmente la situazione in completa evoluzione ci pone, come organizzatori di eventi fieristici, in una fase di estrema attenzione per salvaguardare una mostra importante come Apimell, per questo riteniamo che la collocazione di fine ottobre costituisca una valida opportunità. Tutte le previsioni indicano nel secondo semestre una riapertura della mobilità nazionale che costituisce la base ideale per una buona ripresa di Apimell.

Per quanto riguarda i pagamenti effettuati per l’evento di marzo 2020, potete richiedere il riaccredito (è sufficiente rispondere a questa mail indicando i vostri dati bancari in modo da poter ricevere il versamento) o in alternativa, potete scegliere di tenerli per una vostra futura partecipazione. Non ci sono problemi.

Nel caso desideraste confermare la presenza all’edizione di ottobre, entro la fine del mese vi inoltrerò la modulistica dedicata.

Augurandovi sinceramente ogni bene, resto a vostra disposizione.

Un caro saluto

Apinsieme
Quelli che vogliono far volare insieme le Api

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top