You are here
Home > prima pagina > Un grande avvio: il libro Le Api e Noi

Un grande avvio: il libro Le Api e Noi

Quando Francesco Colafemmina ha chiuso il suo ultimo lavoro Le Api e Noi, con Massimo Ilari abbiamo coniato il claim “un libricino che fa navigare l’Apicoltura verso l’Isola che non c’è“. Stando a quel che abbiamo visto a Piacenza, durante Apimell 2017, tantissimi di voi hanno iniziato a scorgere questa Isola e vi si stanno dirigendo. Tanti lo stanno leggendo e altri lo faranno.

Non c’è stato modo migliore di festeggiare il nostro primo compleanno: insieme a voi che avete affollato lo stand B103 e che avete acquistato libri, sottoscritto abbonamenti, elargito suggerimenti, apprezzamenti e fornito eccellenti spunti di miglioramento. Sì, si cresce insieme. Grazie anche ai vostri spunti.

Francesco è stato con noi presso lo stand e molti di voi hanno il suo libro, Le Api e Noi, autografato. copertina-LeApieNoi-solo-fronte-800px

Nella rivista di marzo troverete (da pagina 8 a pagina 11) il lancio del libro. Il catenaccio recita: Quelli che vi proponiamo sono alcuni brani dal libro Le Api e Noi, un testo che abbiamo dato appena alle stampe. L’Autore? Francesco Colafemmina, apicoltore e una delle colonne della Rivista, ci conduce dentro l’alveare partendo da lontano, da molto lontano, per arrivare ai nostri giorni. Il testo riserva tante sorprese e non può mancare sugli scaffali della libreria apistica.

Qui trovate le ⇒ 4 pagine integrali pubblicate sulla Rivista. Sono sicuro che avvicinandovi a queste pagine inizierete ad annusare l’odore dell’Isola che non c’è.

A bordo, a bordo! Potete acquistare il libro direttamente sul nostro negozio online.

 

 

Enrico Pasini
Un passato da esploratore del mondo ICT, dalla Olivetti alla Siemens, sino a Atos Italia. Dal 2012 nel mondo dell'apicoltura con la passione della Comunicazione e dei Social Network. "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza" Dante Inferno XXVI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top