You are here
Home > appuntamenti > Venite a trovarci a Lazise (VR): dal 30 settembre al 2 ottobre

Venite a trovarci a Lazise (VR): dal 30 settembre al 2 ottobre

Lazise: un luogo magico, uno scrigno medievale adagiato sul lago di Garda. Un appuntamento da non mancare per chi ama l’Apicoltura e il miele. Ci troverete allo stand numero 14

Nella prefazione al libro “Coltivare piante mellifere” di Ricciardelli D’Albore/Intoppa, il nostro primo libro che troverete in vendita presso lo stand, abbiamo tracciato il nostro profilo e obiettivo:

Il nostro obiettivo è quello di rinnovare il mondo delle pubblicazioni apistiche seguendo la linea della Rivista, offrendo pubblicazioni variegate e indirizzate non esclusivamente al professionista o all’hobbista, ma all’appassionato di Api, all’amante della Natura, al Gastronomo, categorie che potranno conoscere più da vicino il mondo delle api. E sì, è indispensabile aprire la visione sul mondo apistico e al mondo apistico. Sensibilizzare quante più persone all’apicoltura è la filosofia che ci guida, filosofia che prevede di parlare anche al di fuori dell’apicoltura. Ci accompagnano in questo percorso le tre parole che campeggiano nella copertina della nostra Rivista: Apinsieme, Ambiente, Sociale. Parole fornite di anima e intimamente legate al progetto.

Venendoci a trovare potrete abbonarvi direttamente in fiera alla Rivista Nazionale di Apicoltura, o potrete acquistare ad un prezzo di lancio e speciale il libro “Coltivare piante mellifere”. Prenotatevi qui.

mappa-lazise-2016Da sempre siamo attenti alle novità e oltre al libro di Ricciardelli/D’Albore potrete trovarne altri. In ogni caso accogliervi e parlare con voi di questo nostro meraviglioso e complicato mondo sarà per tutti un immenso piacere.

Allora, vi aspettiamo dal 30 settembe al 2 ottobre a Lazise, stand numero 14 (scarica la mappa)

 

adv-miele-205x285cm-alta-riviste-1024px

 

 

Apinsieme
Quelli che vogliono far volare insieme le Api

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top