You are here
Home > appuntamenti > APIMELL 2018: L’APICOLTURA EUROPEA SI RITROVA A PIACENZA (Comunicato stampa)

APIMELL 2018: L’APICOLTURA EUROPEA SI RITROVA A PIACENZA (Comunicato stampa)

apimell35-201803-NOSTRO-STAND
Lo stand di Apinsieme: Bee 103

La mostra anticipa di un giorno l’apertura: da giovedì a domenica

Piacenza. Dall’1 al 4 marzo 2018 Piacenza ospita la 35^ edizione di APIMELL. Un traguardo importante per Piacenza e per la mostra mercato più importante del vecchio continente. L’evento è riuscito nel corso degli anni a ritagliarsi uno spazio autorevole come appuntamento internazionale dove i temi di più stretta attualità vengono trattati ed approfonditi in una serie di convegni e seminari. Per i suoi 35 anni Apimell si è regalata un giorno in più di apertura (da giovedì a domenica) per agevolare l’afflusso impressionante di apicoltori registrato nelle ultime edizioni.

Apimell 2018 vedrà la presenza dei marchi più prestigiosi del comparto che offriranno le ultime novità del settore: innovazione, qualità dei materiali, ed ecosostenibiltà sono le parole chiave dell’offerta espositiva. Un’occasione per professionisti di adeguare le proprie attrezzature alle ultime novità che consentono un risparmio nei costi ed una migliore gestione dell’alveare. La vetrina espositiva verrà poi completata con i prodotti dell’alveare per usi cosmetici, alimentari e curativi. Australia, Cina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Polonia, Romania, Slovenia, Spagna, Turchia e Ungheria sono le provenienze degli oltre 130 espositori che si uniscono a quelli italiani provenienti da 48 province. Attesi oltre 25.000 visitatori.

APIMELL si svolge come di consueto in contemporanea a Seminat – 37° mostra mercato delle piante ornamentali, del florovivaismo, delle sementi e del giardinaggio e Buon Vivere, il salone dedicato ai prodotti enogastronomici tipici e di qualità provenienti da tutta Italia.

INFORMAZIONI GENERALI

1-2-3-4 marzo 2018

Giovedì- Venerdì: 9.00-18.00 – Sabato -Domenica: 9.00-18.30

Ingresso: € 10.00

Dove: Piacenza Expo, Via Tirotti, 1 – 29122 Piacenza – www.apimell.it

 

 

Apinsieme
Quelli che vogliono far volare insieme le Api

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top