You are here
Home > associazioni > In memoria di Sandro Baldo

In memoria di Sandro Baldo

Cari soci, collaboratori e amici, con profondo dolore e commozione vi informo che ci ha lasciato Sandro Baldo, storico ex Presidente del nostro Consorzio. Con la sua visione e determinazione ha segnato in modo indelebile la storia dell’apicoltura friulana, convinto sostenitore dell’associazionismo quale vero motore di crescita del nostro settore. A nome del Consiglio Direttivo, ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Marco Felettig, Presidente del Consorzio Apicoltori della Provincia di Udine

Apinsieme
Quelli che vogliono far volare insieme le Api

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Top